blikk LaSIS-Bildung
zur infothek zum forum zur galerie zur übersicht

blikk info

progetto

elenco progetti

forum progetti

Benvenuti nel nostro spazio dedicato ai progetti! Una vera "borsa" dei progetti!

Tutte le classi, gli alunni, le alunne e i/le docenti interessati possono inserire in questo spazio i loro progetti, per condurre i quali sono alla ricerca di un partner in Alto Adige, ma anche altrove. Questo spazio dovrebbe favorire un vivace scambio di idee.

Ogni contributo resterà elencato nel sito fino al termine preventivato per la conclusione del progetto.

E' anche possibile programmare il rinvio alla homepage della propria scuola.

La "borsa" è in tre lingue per favorire la realizzazione di progetti internazionali.

Ci auguriamo che questo servizio venga utilizzato attivamente e vi auguriamo buon lavoro, ma anche buon divertimento con i vostri progetti.

Per i progetti dell'UE, consultare il servizio relativo presso l'Intendenza scolastica tedesca.