LEGGENDE - SAGEN

Sagen sind die Poesie des Volkes. Sie eignen sich vor allem für junge Menschen und auch für solche, die im Herzen jung geblieben sind.

Gestalten und Motive
der südtiroler Sagenwelt

Südtiroler Sagen

Le leggende delle regioni d'Italia

Le leggende e le illustrazioni dei giovani autori della prima classe della SCUOLA MEDIA DI SANTA CRISTINA sono pillole di vitamine per nutrire la fantasia dei bambini, dei ragazzi e dei bambini che continuano ad esistere in ogni adulto.

Gli alunni hanno aderito alla realizzazione dei contenuti di questo libro in modo totale. Il loro impegno è stato notevole e costante.

I professori Marco Moroder, Maria Teresa Mussner, Brunhilde Putzer e Maria Cristina Senoner augurano ai neo scrittori ed illustratori che questo sia il primo di una lunga serie di libri.

I giovani autori ed illustratori:

• Chantal Galli
  • Manuel Insam
  • Julia Runggaldier
  • Luis Schenk
  • Alan Senoner
  • Alex Senoner
  • Hannes Senoner
  • Sarah Senoner
  • Barbara Stuffer

Con grande emozione abbiamo presentato il nostro capolavoro ai nostri genitori!

Gestalten und Motive der südtiroler Sagenwelt - Südtiroler Sagen - Le leggende delle regioni d'Italia - ritorna in biblioteca