festa di Natale - 20.12.2005

Le alunne e gli alunni della nostra scuola hanno dato vita, martedì pomeriggio 20 dicembre, alle recite di Natale in una sala gremita di genitori e personalità. Abbiamo infatti avuto con noi il sindaco, il parroco, il direttore e l’assessore nonchè la quasi totalità dei genitori. Le rappresentazioni sono state inaugurate dalle prime classi, con la danza "Stellina", seguita dai canti , teatrini, e dalle musiche secondo il programma. Purtroppo, a causa della malattia di alcuni alunni, il teatro "Die Herbergssuche" della 1.A è venuto a mancare. Due ore di intenso e variegato programma hanno deliziato e commosso la platea, che ha sommerso di applausi le piccole attrici ed i piccoli attori, i quali, al termine delle recite, hanno dato l’assalto ai biscotti ed ai dolci generosamente preparati ed offerti dalle rappresentanti dei genitori.
Gli insegnanti ringraziano sentitamente Rosa per l’aiuto logistico, il comune di Selva per la sala, i genitori per il rinfresco e soprattutto le bimbe ed i bimbi per l’impegno profuso.

de reviers

inant